I canarini di Paolo Mandelli tornano in scena al Braglia: domani, venerdì 9 maggio, sfideranno il Brescia per la 38esima giornata di Serie BKT. Nella vigilia del match il tecnico ha incontrato i rappresentanti dei media nella sala stampa dello stadio Braglia per la conferenza pre-gara.
“Sono due partite che ci hanno lasciato tanta amarezza in bocca, c’è tanta voglia di riscatto. Com’è vero che questa squadra era stata brava a passare dal penultimo posto a trovarsi agganciati ai playoff a tre giornate dalla fine, siamo anche consapevoli di esserci lasciati sfuggire due occasioni importanti“.
“Quella con il Brescia sarà una partita di altissimo livello dal punto di vista nervoso, sia noi che loro abbiamo motivazioni importanti. Dovremo riuscire ad arrivarci nella maniera giusta e sarà altrettanto importante reagire positivamente a tutto quello che succederà nel corso della gara“.
“L’umore della proprietà non è lo stesso di una settimana fa, come non lo è il nostro. Sappiamo tutti quanto questa società sia ambiziosa, con la voglia di fare le cose per bene e i passi giusti. E’ comprensibile la delusione della proprietà, ma com’è nella loro mentalità hanno trasmesso alla squadra positività e voglia di riscatto“.