Non arriva la quarta vittoria di fila per i ragazzi di Paolo Bianco, al Garilli contro la Feralpisalò i gialloblù conquistano un pari, che comunque allunga la striscia di risultati utili consecutivi.
Il Modena trova subito il gol in avvio, con Falcinelli che si avventa sulla respinta del portiere, sul cross insidioso di Tremolada. La Feralpi reagisce subito, al 9’ arriva il pari di Balestrero, con una gran girata sull’assist di Letizia. Dopo l’1-1, i gialloblù si rendono pericolosi due volte con Tremolada da fuori area (palo al 20’), ma si va a riposo in parità.
La ripresa scorre senza grossi squilli, poi un episodio potenzialmente chiave al 21’: Felici cade in area, l’arbitro fischia il calcio di rigore, poi il Var lo richiama e l’esterno verdeblù riceve il secondo giallo per simulazione. Con l’uomo in più i canarini provano a spingere per trovare il gol vittoria, ma creano una solo grossa occasione, quando all’82’ Manconi viene murato da Pizzignacco in uscita.
FERALPISALO‘: Pizzignacco; Letizia (43’ st. Bergonzi), Bacchetti, Pilati, Martella; Fiordilino (32’ st. Di Molfetta), Zennaro (25’ st. Hergheligiu), Balestrero; Parigini (25’ st. Compagnon), La Mantia (32’ st. Butic), Felici.
A disposizione: Minelli, Volpe, Tonetto, Ceppitelli, Kourfalidis, Pietrelli, Sau.
Allenatore: Vecchi
MODENA: Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Cotali (13’ st. Guiebre); Magnino, Gerli (27’ st. Gargiulo), Palumbo, Tremolada (41’ st. Giovannini); Falcinelli (13’ st. Strizzolo),Manconi.
A disposizione: Seculin, Cauz, Ponsi, Riccio, Battistella, Duca, Abiuso, Bonfanti.
Allenatore: Bianco
ARBITRO: Giacomo Camplone di Pescara. Assistenti: Miniutti e Luciani. IV°: Cerbasi. Var: Di Martino. Avar: Longo.
MARCATORI: 2’ pt. Tremolada, 10’ pt. Balestrero
AMMONITI: 24’ pt. Felici, 41’ pt. Balestrero, 7’ st. Oukhadda, 7’ st. Fiordilino, 37’ st. Gargiulo, 42’ st. Pergreffi, 49’ st. Palumbo.
ESPULSI: 21’ st. Felici.
SPETTATORI: 1496, di cui 1100 ospiti.