Fine settimana… lungo per il Settore Giovanile. Infatti la Primavera di Paolo Mandelli sarà impegnata mercoledì 14 dicembre a Pesaro contro la Vis: appuntamento alle ore 14.30 sul campo ‘laterale’ dello stadio Benelli, in via Largo Baccelli. Sarà l’undicesima e ultima tappa del girone d’andata del girone A del Primavera 3 che vede il Renate al primo posto con 26 punti, il Lecco secondo con 20 e appunto i gialloblù con 19, come il Sudtirol, ma con una gara in meno. La Vis Pesaro è invece penultima con 9 punti e arriva dal successo per 3-0 sul campo dell’Olbia. Il Modena è reduce da due vittorie consecutive (a Lecco e in casa col Piacenza) e alla ripresa del torneo, il 14 gennaio 2023, avrà lo scontro diretto in casa proprio con i nerazzurri brianzoli capolisti (che all’andata vinsero 2-1).
Intanto tra sabato e ieri si sono disputate diverse partite. L’Under 17 di Cesare Maestroni ha perso in campionato 2-1 a Napoli (per i gialli rete di Di Lazzaro) ed è attesa, domenica 18, a una nuova trasferta, stravolta a Genova contro il Grifone rossoblù. Tempo di amichevoli per l’Under 15 di Mirco Martinelli (nel test con la Lazio è stata sconfitta 5-2; per i gialli gol di Cesare Vicini e Cuccu) e per l’Under 14 di Andrea Minozzi che nell’allenamento congiunto a San Pancrazio ha superato 1-0 i pari età dello Juventus Club Parma con la rete di La Manna.
Ancora un turno di campionato per l’Under 13. La squadra A ha conquistato il risultato tecnico di 3-3 in trasferta a Piacenza. Per i gialloblù di Massimo Pellegrini in gol Marasi. Per la squadra B di Christian Cavazzoni, invece, risultato tecnico di 0-4 col Bologna.