Graziani e Schira a Scuola di Web Radio

30 Apr 2021

Una puntata imperdibile quella di lunedì sera a Radiamo Web Radio. Nel ventottesimo appuntamento di Next Generation gli Esordienti Under 13 parleranno con due famosi ospiti, Nicolò Schira e Ciccio Graziani.

Nicolò è considerato uno dei principali esperti italiani in materia di calciomercato; nella sua carriera ha avuto il piacere di collaborare con La Gazzetta dello Sport, Radio105 ed attualmente con Il Giornale. Andrei Biciusca avrà molte curiosità da chiedere sul mercato estivo.

Ex dirigente sportivo, calciatore italiano di Torino, Fiorentina e Roma e campione d’Italia con i giallorossi, campione del mondo nel 1982: questo è Francesco Graziani, ora opinionista a Sport Mediaset. Luciano Zaccaria freme dalla voglia di poter scambiare due chiacchiere con un personaggio come Ciccio.

Andrea Formenti condurrà l’appuntamento grazie con il sostegno dell’immancabile Salvo Fratello, il quale assisterà i ragazzi durante il programma.

Il format sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina Radiamo Web Radio, dalle 19 alle 20; si potrà ascoltare anche dal portale di radiamo.it, oppure scaricando l’app gratuita Radiamo Web Radio, sia per iPhone che per Android. (e.p.)