Microfono agli Under 16

5 Feb 2021

logo scuola di radio

Amici gialloblù preparatevi, lunedì sera andrà in onda il diciassettesimo appuntamento di Next Generation Scuola di Web Radio. Gli Allievi Under 16 sono riusciti ad avere due ospiti straordinari: Mario Giunta e Manlio Castagna. Giunta è un giornalista di Sky Sport e appassionato di fantacalcio; Mattia Paglia è il prescelto per intrattenere e dialogare con il conduttore di FantaShow.

Castagna è un famoso scrittore di genere horror, il quale ha pubblicato diversi libri come “La notte delle malombre”, “Il libro delle porte. Petrademone 1.”, “La terra del non ritorno. Petrademone 2.”, “Il destino dei due mondi. Petrademone 3.”, “Le belve”, “I venti del male. I più grandi cattivi di tutti i tempi raccontano come il male è cominciato”. Sarà Davide Cavani a parlare con il celebre autore delle sue opere e della sua passione.

Durante questa attesissima puntata vicino a Salvo Fratello ci sarà Riccardo Gargano; il giovane condurrà il programma grazie al supporto tecnico dello speaker di Radiamo Web Radio.

La passione per il calcio dei giovani è immensa; i ragazzi avranno modo di analizzare la Seria A attraverso statistiche e dati esponendo curiosità sulle squadre e sui giocatori della massima serie.

Ricordiamo che il format sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina Radiamo Web Radio dalle 19 alle 20, si potrà ascoltare anche dal portale di radiamo.it, oppure scaricando l’app gratuita Radiamo Web Radio sia per iPhone che per Android. (e.p.)