Microfono agli Under 16

31 Ott 2020

logo scuola di radio

Quinto appuntamento con Next Generation scuola di web radio. 

Questo lunedì sarà il turno degli Allievi Under 16. Ospiti della puntata saranno il capitano Andrea Prampolini, il bomber Andrea Crispino e, speaker per una sera, Tommaso Leonardi. I ragazzi avranno il piacere di intervistare il loro mister, Edoardo Piccinini.

Secondo l’ultimo d.P.C.M., gli invitati interagiranno una alla volta all’interno dello studio radiofonico; mentre gli altri componenti della squadra potranno intervenire da casa chiamando il numero 338 5888755.

I tre giocatori presenteranno l’app ufficiale del Modena, idea innovativa nata dalla collaborazione con Vizual. La Start Up ha come focus la valorizzazione del territorio e utilizza strumenti come la realtà aumentata, fondamentale per incrementare la comunicazione attraverso contenuti multimediali. I tifosi dei gialli, inquadrando un qualsiasi logo del Modena, potranno scoprire curiosità e rivivere emozioni attraverso il proprio smartphone. Le caratteristiche della nuova frontiera canarina prevedono News, Instagram Faces, MFC Live, Next Generation, 1912 Station, Partner commerciali, Modena Food Culture, Social, Shop, Eleven Sports e notizie riguardanti Kerakoll, l’azienda proprietaria del club. 

I 2005 stanno avendo ottimi risultati nel loro campionato; al momento sono in testa al girone con due vittorie e un pareggio. Un traguardo importante in casa gialloblù, considerando che nella stagione passata questa categoria non esisteva.

Si prevede una serata interessante e ricca di curiosità, con la possibilità di conoscere sempre più da vicino il vivaio canarino.

Ricordiamo che il format sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina Radiamo Web Radio dalle 19 alle 20, si potrà ascoltare anche dal portale di radiamo.it,  oppure scaricando l’app gratuita Radiamo Web Radio sia per iPhone che per Android.