Microfono agli Under 17

26 Feb 2021

Lunedì sera sarà on air il ventesimo appuntamento di Next Generation Scuola di Web Radio. Gli Allievi Under 17 converseranno con ospiti a dir poco fantastici. Simone Bellentani si sta preparando per intervistare uno dei giornalisti più importanti nel panorama nazionale ed internazionale, Nando Sanvito. I due interverranno anche sul caso di doping di Alex Schwazer del 2016, da poco dichiarato innocente dal Gip del Tribunale di Bolzano. Sanvito era un dei pochissimi a sostenere l’incolpevolezza dell’atleta.

Francesco Di Donato parlerà con Eraldo Pecci, ex giocatore di Torino, Bologna, Napoli e Fiorentina. Nella stagione 1975/1976 vinse lo scudetto con la maglia granata e nell’aprile del 2013 pubblicò il suo primo libro intitolato “Il Toro non può perdere” in cui parla in prima persona dei trascorsi nel mondo del calcio. 

Enrico Dugoni sarà lo speaker dell’appuntamento. I ragazzi potranno fare affidamento sulla voce di Radiamo Web Radio Salvatore Fratello, pronto a supportarli ed a interagire con loro e con gli invitati. 

Il format sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina Radiamo Web Radio, dalle 19 alle 20; si potrà ascoltare anche dal portale di radiamo.it, oppure scaricando l’app gratuita Radiamo Web Radio sia per iPhone che per Android. (e.p.)