Mignani: “Abbiamo costruito con discreta qualità”

16 Nov 2020

WhatsApp Image 2020-10-11 at 21.37.33

Il Modena pareggia contro il Mantova nel posticipo dell’undicesima giornata. Michele Mignani parla dell’esito della gara: “La mentalità deve essere quella di provare a vincere su ogni campo; però ogni giornata ha una sua storia. La squadra ha approcciato nel modo giusto la partita provando a segnare, purtroppo ci è mancato proprio quello. Soprattutto nella prima frazione abbiamo avuto diverse occasioni dove con un po’ più di serenità e calma avremmo potuto impensierire gli avversari”.

Il tecnico genovese capisce la situazione complicata che si sta affrontando: “Per noi è importante continuare a lavorare e a giocare, capiamo che il momento è difficile per chiunque. Dobbiamo solamente cercare di attenerci alle regole sperando di tornare il prima possibile alla normalità”.

Per l’allenatore bisogna sfruttare meglio le opportunità durante la gara: “Abbiamo costruito con discreta qualità e quando arrivavamo vicino alla porta abbiamo sbagliato la scelta o l’attimo per cercare di essere più pericolosi”.