Mignani: “Dispiace, era un’ occasione per fare altri punti”

7 Ott 2020

Mignani

Il Modena perde la sfida di Trieste; la prima sconfitta stagionale per i gialli che avrebbero meritato il pareggio. La partita è stata decisa da un episodio in favore dei padroni di casa: “Gli avversari hanno segnato mentre noi non siamo riusciti a trovare la rete del pareggio” queste le prime parole di Mignani.  Il mister prosegue dicendo: “Dispiace, era un’occasione per fare altri punti. Paradossalmente è stata la gara che mi è piaciuta di più delle tre, quella in cui ci sono stati meno errori; abbiamo affrontato un avversario forte con lo spirito giusto”.

Il tecnico ha fatto molto turnover: “Dobbiamo affrontare tre gare in una settimana, per me era importante dare dei segnali alla squadra visto che siamo un gruppo omogeneo, con molte alternative; tutti hanno risposto nella maniera giusta dal punto di vista dell’impegno negli allenamenti”.

L’allenatore interviene sul goal annullato: “Dopo il triplice fischio mi sono diretto verso il direttore di gara per chiedergli come mai non avesse lasciato finire l’azione poichè eravamo in possesso di palla. Ma non importa, questo non è problema”.