Mignani: "Dobbiamo migliorare" - Modena Calcio F.C. 2018

Mignani: “Dobbiamo migliorare”


Sarà un sabato in campo per il Modena, domani al Braglia (ore 16) i gialloblù affronteranno la Spal Primavera. E’ il secondo test di questa pre season 2020/2021: “Mi aspetto di vedere – dice il tecnico Michele Mignani- miglioramenti soprattutto per quanto riguarda  la parte fisica. La squadra in queste settimane ha lavorato tanto, nella prima amichevole di sette giornni fa il Modena ha fatto quello che doveva e ciò che io mi aspettavo. Alle 16 c’è sempre molto caldo, sappiamo di avere ancora delle difficoltà. Stiamo lavorando sotto l’aspetto tattico e dobbiamo migliorae”.  

In Coppa Italia il Modena affronterà il Monopoli in trasferta: “Dovremo fare un viaggio molto lungo, ma questo ci è toccato e va bene così. Andremo in Puglia per passare il turno, l’avversario è di valore”.

Almeno inizialmente si giocherà negli stadi vuoti: “Giocare a porte chiuse è molto triste, noi abbiamo dei tifosi che si fanno sentire e ci aiutano in ogni partita”.

Il match con la Spal Primavera verrà trasmesso dalle emittenti Trc e TvQui, per info seguire i palinsesti delle due televisioni.

(Foto MFC Alessandro Fiocchi)

11-09-2020

#finalmenteilModena