Mignani: “E’ stata una bella soddisfazione”

21 Mar 2021

Il Modena torna alla vittoria dopo quattro turni di campionato. Il tecnico Michele Mignani ha parlato dell’esultanza nel finale di partita: “È stata una bella soddisfazione, non ho passato un bel periodo. Ringrazio la società per la tranquillità che mi ha trasmesso e per l’affetto che mi ha dimostrato. Avevamo bisogno di questo successo per dare morale al gruppo”.

Il tecnico ha analizzato così la sfida: “È stata una gara molto tattica; abbiamo sofferto nei primi minuti di gara, poi ci siamo ripresi. Siamo un team a cui non piace attendere ma essere padroni del gioco; nel secondo tempo abbiamo giocato cercando di essere più propositivi. Questo è stato un trionfo da vera squadra; con le ultime uscite era molto facile perdere autostima”.

L’allenatore commenta la selezione degli undici titolari di questa sera: “La scelta di Pierini è stata fatta per far entrare in condizione il ragazzo. È arrivato nel mercato invernale e si è subito infortunato. Sono contento della sua prestazione. Scappini è un grande professionista, si allena sempre al massimo. Era giusto schierarlo dall’inizio dandogli una chance. Sono soddisfatto anche della sua prova”.

Guarda l’intervista sul canale YouTube Modena F.C. Official.