Mignani: “La Triestina è una squadra ben attrezzata”

6 Ott 2020

michelemignani

Arriva il primo turno infrasettimanale della stagione, domani alle 15, il Modena sarà di scena allo stadio Rocco di Trieste, i gialloblù affronteranno la Triestina nella terza giornata di andata di quest’annata 2020/2021.

L’anno scorso il tecnico senese arrivò in gialloblù e si trovò subito di fronte Vis Pesaro, Triestina e Ravenna, lo stesso calendario di questi 7 giorni:  “E’ una ricorrenza particolare – dice l’allenatore-, tutti ci metteremmo la firma per fare gli stessi risultati della scorsa stagione tranne ovviamente i nostri avversari.  Domani affronteremo una squadra forte fra le più attrezzate per stare in cima alla classifica, la Triestina ha tanti giocatori che hanno fatto categorie sopra la C. Andremo allo stadio Rocco con lo spirito giusto, saremo dei rompiscatole e proveremo a portare via risultato”.

Il primo di tanti turni infrasettimanali è alle porte: “Stamattina abbiamo fatto l’ultimo allenamento prima della trasferta di Trieste, tutti i giocatori hanno recuperato dalle fatiche di due giorni. Domani dopo colazione quando farò la formazione avrà la possibilità di scegliere gli undici da mandare in campo, i calciatori più utili per il match che ci attende. Devo essere sincero, comincio ad avere delle difficoltà nelle scelte, la rosa è quasi completa ed aspettiamo il ritorno di Alessandro Mattioli e Mario Rabiu”.

Sul mercato appena concluso: “Abbiamo lavorato per avere un gruppo che avesse tutte le qualità giuste per questa categoria.  La società ha lavorato bene e  saremo competitivi”.