Dopo trentacinque anni il Modena torna a vincere al Mancini. La rete di Ingegneri, nel primo tempo, regala la diciannovesima vittoria in stagione alla formazione canarina. Questa l’analisi post gara del tecnico Michele Mignani: “Una gara non semplice, risulta difficile affrontare squadre che sono alla ricerca di punti salvezza nelle ultime giornate di campionato. Sono sempre partite un po’ sporche che si giocano sull’emotività, sulle motivazioni e sulla voglia piuttosto che sulla qualità delle giocate. I ragazzi hanno disputato un buon primo tempo cercando di trovare gli spazi alle spalle dei loro centrocampisti e i nostri attaccanti sono stati bravi a lavorare in questo senso. Nella ripresa, siamo partiti con il piglio giusto poi ci siamo abbassati e di conseguenza abbiamo un po’ sofferto l’arrembaggio finale degli avversari”.

Il mister ha affermato: “La squadra aveva voglia di ottenere punti in trasferta. Ritroviamo compattezza, continuità di vittorie e fiducia per affrontare al meglio gli ultimi incontri di campionato”.

Prossimo avversario la capolista Padova: “Sarà una bella partita che serve a noi stessi per dimostrare il nostro valore. Dobbiamo prepararla al meglio recuperando le energie spese oggi”.

Guarda il video dell’intervista sul canale YouTube Modena F.C. Official.