Mignani: “Vittoria per il presidente”

13 Dic 2020

Seconda vittoria consecutiva per i gialloblù; con questo successo il Modena aggancia in classifica il Perugia fermato in casa dalla Virtus Verona. Mister Michele Mignani spiega così le sorti del match: “L’atteggiamento della squadra è stato quello giusto anche se la qualità e la gestione della palla del primo tempo non mi ha sodisfatto. È anche vero che abbiamo disputato un’ottima fase difensiva cercando di essere aggressivi e sporcando le giocate avversarie. Il goal di inizio rirpesa ci ha liberati e ci siamo sciolti aggiungendo qualità, per provare a chiudere la partita senza rischiare nulla”.

L’allenatore dei gialli afferma: “La squadra comincia ad avere consapevolezza, abbiamo identità e forza. Oggi era importante portare a casa i tre punti. Complimenti ai ragazzi”.

Il tecnico parla anche della situazione del presidente Sghedoni: “Il presidente è una persona meravigliosa che merita tante soddisfazioni. Siamo molto dispiaciuti dell’accaduto; speriamo che si rimetta presto per passare un sereno Natale. La vittoria la dedichiamo al nostro primo tifoso”.