Mister Mignani analizza cosi la gara

4 Ott 2020

Unknown

La squadra di Mignani ha giocato un’ottima gara, sapendo soffrire e tenendo duro ogni volta che la Vis Pesaro si presentava davanti alla porta: “Siamo partiti bene andando subito in vantaggio e fino a quel momento non abbiamo praticamente sofferto. Dopo l’errore di Gagno abbiamo subito un contraccolpo che ci ha spinto in avanti per la troppa voglia di riportarci in vantaggio subendo così l’inerzia degli avversari”.

Nel secondo tempo i canarini sono stati nuovamente propositivi cercando più di una volta la giocata decisiva; il secondo goal di Ingegneri è arrivato grazie all’assist decisivo di Sodinha: “Una volta tornati in vantaggio abbiamo pensato più che altro a difenderci, non era facile ma grazie ai cambi di Varutti e Zaro siamo riusciti a colmare il gap fisico con gli avversari e a tener loro testa”.

Merito agli avversari: “La Vis Pesaro ci ha dato filo da torcere per tutti i 90 minuti, ma nonostante ciò siamo riusciti a portare a casa il risultato. Complimenti agli ospiti per averci provato fino alla fine”.