VALIDITA’ DEI BIGLIETTI: tutti i biglietti acquistati (sia online che nei punti vendita Vivaticket) nei giorni scorsi e validi per il match tra Modena e Cesena, che era in programma lunedì 21 aprile alle ore 17:30, rimangono validi anche per effettuare l’accesso per il match in programma martedì 13 maggio alle ore 20:30.

CESSIONE PARTITA DA ABBONAMENTO: tutte le cessioni fatte sulle Modena Card rimangono valide e potranno essere utilizzate per il match di martedì 13 maggio. Sarà altresì possibile, per chi avesse la necessità, effettuare un secondo cambio utilizzatore o verso la Modena Card di origine o verso una terza persona anch’egli titolare di Modena Card.

CESSIONE SINGOLO BIGLIETTO: tutte le cessioni rimangono valide e potranno essere utilizzate per il match di martedì 13 maggio. Sarà altresì possibile, per chi avesse la necessità, effettuare un secondo cambio utilizzatore. La procedura si dovrà eseguire sulla pagina dedicata (https://modenacalcio.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowChangeTicketEventList) inserendo il SIGILLO FISCALE presente sul biglietto e i dati richiesti; al termine di ciò verrà rilasciata una ricevuta di avvenuto cambio nominativo che dovrà essere esibita al controllo accessi unitamente al documento di identità e al biglietto di origine.

RIMBORSO BIGLIETTO: per chi fosse impossibilitato a utilizzare il biglietto nella nuova data indicata, e non usufruirà della possibilità di fare il cambio utilizzatore, potrà esercitare la richiesta di rimborso a partire dalle ore 16:00 di lunedì 28 aprile. Tutte le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 16:00 di lunedì 5 maggio, mediante l’apposita piattaforma presente sul sito di Vivaticket (https://shop.vivaticket.com/it/rimborsi), dove sarà necessario inserire il SIGILLO FISCALE presente sul biglietto. Chi ha acquistato presso un punto vendita potrà scegliere se recarsi fisicamente allo stesso esercizio per svolgere la procedura oppure se effettuarla in autonomia dal web. Dopo alcune settimane, chi ha fatto richiesta riceverà il rimborso. Verranno rimborsati solo il prezzo e la prevendita del biglietto, non le commissioni.

PROMO MODENA-BRESCIA: gli acquirenti del biglietto Modena-Cesena avranno la possibilità di acquistare un biglietto in Poltronissima per Modena-Brescia, in programma venerdì 9 maggio alle ore 20:30, al prezzo simbolico di 10 €. Invitiamo pertanto i tifosi a conservare il codice del SIGILLO FISCALE del tagliando. Nei prossimi giorni saranno comunicati i dettagli per accedere all’iniziativa.

ACCREDITI legati a settore giovanile, tessere AIA, CONI e FIGC ed osservatori vengono cancellati e andranno richiesti nuovamente con le solite procedure non appena ripartirà la prevendita.

DISABILI: tutti gli accrediti precedentemente richiesti resteranno validi per la partita in programma il 13 maggio.

RIAPERTURA VENDITE: nei prossimi giorni verrà comunicata la nuova data di ri-apertura vendita biglietti.