Altro giro altro weekend con 7 impegni per le squadre del Settore Giovanile del Modena F.C.

Inizia oggi, venerdì 21 ottobre, data della partenza della Primavera per la Sardegna: trasferta lunga per i ragazzi di Paolo Mandelli che domani, sabato 22, per la 5^ giornata di campionato saranno impegnati a Monti, in provincia di Sassari, contro l’Olbia. Si giocherà allo stadio “Mameli” (via Cuccuruedre) con inizio alle ore 14,30. Confronto tra due squadre distanziate da un solo punto in classifica (7 a 6 per il Modena) e con un percorso di risultati simile: 2 vittorie a testa, 2 sconfitte per i sardi, una (la prima giornata con il Renate che guida la graduatoria del gruppo A) e 1 pareggio per i gialloblù. I sardi in casa hanno sempre vinto (1-0 alla Pro Vercelli e 2-1 al Lecco), la formazione di Mandelli ha il secondo miglior attacco e la seconda miglior difesa (8 gol fatti e 5 subiti).

Sempre domani, ma più vicino, al cs “Pallavicini” di Bologna (ore 15.30: via Emilio Lepido 194),  la squadra B Under 13 allenata da Christian Cavazzoni sarà impegnata con i pari età rossoblù.

Domenica 23 ottobre si annuncia con tre impegni casalinghi e, dopo il turno di sosta, per il ritorno in campo, in trasferta, di Under 16 e Under 15.

Alle ore 10.30 si parte con la squadra A Under 13 di Massimo Pellegrini: in campo al “Manfredini” di Modena in strada Panni contro il Parma. Stesso avversario, ma all’antistadio in via Risorgimento a Nonantola, per i ragazzi dell’Under 14 di Andrea Minozzi. Alle ore 12 allo stadio “Bozzi” di Firenze, in via Stefano Borgonovo, l’Under 15 di Mirco Martinelli affronterà i pari età viola, mentre 3 ore più tardi (h.15) a Scandicci (campo “Bortolozzi” in piazza Marconi 40) toccherà l’Under 16 di Alessandro Vicinanza.  Riavvolgendo un giro di cronometro, alle ore 14, allo stadio “Seidenari” di San Prospero (via San Geminiano 1d), l’Under 17 di Cesare Maestroni se la vedrà con la Sampdoria di Salvatore Leotta.