Modena FC e Medica Plus ancora insieme

12 Ott 2021

Il Modena Football Club è lieto di comunicare che proseguirà anche per questa stagione l’ormai consolidata partnership con il Poliambulatorio Medica Plus. Per il terzo anno consecutivo la struttura modenese sarà medical center sia per la prima squadra che per il settore giovanile. Il direttore  sportivo Vaira certifica questa collaborazione: “Amiamo circondarci dei partner più prestigiosi, Modena è la città delle eccellenze, Medica Plus è sicuramente una di queste”.

Medica Plus è un poliambulatorio specialistico con due sedi in città, che vanta 60 professionisti e oltre 35 discipline mediche, per un’offerta di servizi sanitari completa e di qualità.

L’AD di Medica Plus, dottor Mario Puviani: “Sono molto felice di aver condiviso insieme al direttore Vaira e al dottor Di Mambro un nuovo indirizzo sanitario, più strutturato e più attento ai bisogni dei giocatori. Fin dal primo giorno ci siamo messi al servizio della squadra con il solito entusiasmo”.

Il Poliambulatorio è il risultato della sinergia tra professionisti che vantano esperienza nel settore pubblico, in campo nazionale e internazionale, con lo scopo di soddisfare al meglio le esigenze del paziente. Sottolinea il dottor Puviani: “Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti come una realtà importante, per il nostro apporto, che ha solo un fine, garantire le condizioni ottimali per raggiungere i migliori risultati”.

Di questa collaborazione, ne beneficeranno anche i sostenitori canarini, perché tutti coloro che mostreranno la Modena Card o un biglietto di una partita del Modena F.C,, potranno usufruire di uno sconto sulle visite specialistiche.