Ultima giornata della regular season e buona prestazione delle gialle con la capolista Piacenza. Nonostante la sconfitta il Modena accede alla Poule Promozione che prenderà il via l’8 marzo dopo la conclusione della Coppa Emilia, manifestazione che vedrà il Modena in campo domenica prossima a Forlì impegnato nella semifinale con l’Union Sammartinese.
Primo tempo. Parte subito forte la formazione biancorossa e già al 1′ ha occasione per rompere l’equilibrio della gara, Di Fresco si fa largo sulla destra e pennella un cross per Cervini che alza sopra la traversa da posizione favorevolissima.
Al 37′ incursione centrale di Cavandoli che dopo aver superato un paio di giocatrici avversarie conclude a rete ma il suo tiro viene ribattuto; sul ribaltamento di fronte Pedrini dai 30 metri sorprende Forti con un gran destro, il portiere geminiano tocca ma non riesce a respingere.
Secondo tempo. La ripresa si apre con una conclusione di Hamouda al 48′, Orlando si accartoccia sul pallone e blocca.
La partita si accende ancor di più, al minuto 85′ bravissima Forti a respingere una conclusione ravvicinata di Martani sugli sviluppi di palla inattiva ma all’ 88′ è costretta a capitolare su un preciso pallonetto della stessa Martani brava a sfruttare un’indecisione delle modenesi in fase di uscita.
Settore Giovanile. Le canarine dell’Under 19 e dell’Under 15 hanno sconfitto la Reggiana, 2-1 e 3-1 i punteggi rispettivi. Vittorie nette anche per Under 17 e Under 15, 0-5 con il Montecchio e 1-12 con l’Inter Club Parma. L’Under 13 è stata superata 1-3 dal Bologna, mentre ha vinto 1-4 l’Under 11 con La Rocca.

