All’orizzonte c’è un altro weekend di partite molto intenso per il Modena Femminile. Si parte oggi, venerdì 31 marzo alle ore 19, con le ragazze dell’Under 11 che saranno protagoniste a Parma sul campo dell’Audace.
Domenica 2 aprile, dalle ore 9.30, alla Polisportiva San Donnino di Modena, andrà in scena il triangolare valevole per la Danone Cup: le canarine affronteranno le coetanee di Reggiana e Parma. Nel pomeriggio, alle ore 15, le Giovanissime Under 15 al campo San Paolo cercheranno di conquistare i tre punti contro la Polisportiva Rapid Viadana.
Domenica, sempre alle ore 15,30, la gara più attesa: le ragazze della prima squadra nella poule promozione per l’accesso alla serie C affronteranno l’United Romagna. L’appuntamento è al Campo Franchini, in via Tincani e Martelli 52, al Portile di Modena.
Il programma si chiuderà lunedì 3 aprile con la gara valevole per il torneo Uisp 2012 fra Modena e Atletic River, al campo Casini di viale Amendola: il calcio d’inizio è previsto per le 18,45.