Le gialloblù di mister Simona Rossi in trasferta ad Imola trovano solo un pareggio a fronte di una partita vinta ai punti
Primo tempo. Al 2′ la prima azione pericolosa delle ragazze di Mister Rossi, Pellegrino allarga sulla fascia per Cavandoli che supera in velocità il difensore e riesce a centrare dal fondo per Dotto che arriva a rimorchio, conclusione che esce di un metro.
Al 43′ Hamouda viene fallosamente atterrata al limite dell’area, Cavandoli si incarica di battere la punizione ma il suo destro esce alto lambendo la traversa.
Secondo tempo. Nella ripresa la prima conclusione in porta è delle rossoblù, al 54′ Finotello su punizione trova Forti pronta a bloccare. Sulla ripartenza palla gol per le gialle, Hamouda riceve la verticalizzazione di Badiceanu e saltata l’avversaria si presenta in area a tu per tu con Baroncelli, saltato anche il portiere conclude a rete ma il suo tiro viene ribattuto sulla linea da Falcone.
All’88’ palla goal per le gialle, Cavandoli parte sul filo del fuorigioco su assist di Pellegrino ma davanti al portiere il suo mancino risulta strozzato e Baroncelli riesce a deviare in angolo; sul corner che segue ci prova dal limite Bertacchini ma il pallone termina alto sulla traversa.
Settore Giovanile. Le Under 19 hanno ottenuto una bella vittoria in trasferta contro il Fossolo 76, imponendosi 4–1. Ottime prestazioni anche per le Under 17, protagoniste di un tris di vittorie: successo per 4–1 a Piacenza, travolgente 10–0 sul campo dello Spilamberto e netto 7–1 casalingo contro il GS Felino.
Goleada anche per le Under 15 nella sfida con il PGS Smile, vinta 9–2, mentre nelle altre due partite di categoria sono arrivate una sconfitta di misura contro il Parma (1–0) e il ko per 10–1 sul campo della Pieve Nonantola.
Le Under 13 sono cadute 4–2 contro la Virtus Possidiese, mentre tra le Under 11 si registrano due belle vittorie – 6–0 contro il Guiglia e 4–3 contro la Granata – e una sconfitta di misura per 3–2 contro il Real Sala Bolognese.

