BESURICA: Galmuzzi, Pagani, Tramelli (21’st ‘ Pea), Baffi (41’st  E. Garbazza), Dauria, Baccanti, Rescalli (13’st S. Garbazza), Bottini (33’st Libori), Fulgoni (16’st Tramelli), Di Fresco, Pagani.

A disposizione: Bellani, Barbarini, Boselli, Pianetti

Allenatore: Rizzo

MODENA: Ierardi, Bellamico, Sola, Biagioni, La Torre, Ferraro (36’st Pascarella), Chierici, Sarego (15’st Dotto), Monzani Vecchi (30’st Milizia), Bergamini (13’st Paini), Boni (21′ st Balestri).

A disposizione: Forti, Gabrielli, Gandolfi, Ferlicca.

Allenatore: Montanini

ARBITRO: Mattia Orsi di Piacenza

MARCATRICI: 47’pt Bellamico, 7’st Boni, 17’st Boni, 47’st Balestri

 

Nell’ultima giornata del girone d’andata della Poule Promozione le canarine sono andate a vincere sul campo del Besurica. Un secco 4-0 che fotografa la superiorità dimostrata dalle gialloblù. Le modenesi sono andate in vantaggio nel secondo minuto di recupero della prima frazione, la rete di Bellamico ha sbloccato il risultato.

Dopo il riposo le ragazze allenate da Montanini hanno trovato il raddoppio: scarico di Bergamini per Boni e palla che non ha lasciato scampo a Galmuzzi.

La stessa Boni, sulla respinta dell’estremo difensore di casa, ha siglato la doppietta con un tiro di forza che si è infilato sotto la traversa. Nel recupero anche Balestri ha inserito il proprio nome nel tabellino del match.