Riprende il campionato dopo la forzata sosta della scorsa domenica ed arrivano i primi tre punti della stagione per le canarine di Cesare Maestroni nel campionato di Eccellenza Femminile.
Primo tempo. Già al 2′ la prima occasione, Badiceanu recupera palla in zona difensiva e si allunga sulla fascia sinistra, sulla tre quarti trova il corridoio giusto per Ferraro che vede il movimento di Manfredi e la serve, gran sinistro che impegna il portiere ospite ad una difficile deviazione in angolo. Al 10′ è Tognolini dal limite a chiamare Delnevo ad un difficile intervento.Al quarto d’ora arriva il vantaggio, Dotto riceve al limite dell’area, riesce ad incunearsi fra due avversarie e con il destro pennella all’incrocio dei pali dove nulla può il portiere parmense. Al 24′ corre Preti sulla fascia destra, dal fondo scarica per Nicolini che dal vertice dell’area conclude cercando di sorprendere il portiere ospite sul primo palo ma Delnevo è attenta deviare in angolo. Al 39′ arriva il raddoppio, Ferraro riceve sulla trequarti ed allarga per Nicolini appostata sul vertice dell’area grande, destro ad incrociare sul palo lungo dove il portiere non può arrivare.
Secondo tempo. Il Fraore alza il pressing, al 55′ azione insistita in avanti senza riuscire a sfondare, ci prova Nicolini dai 25 metri con il pallone che si spegne a fil di montante. Al 62′ Preti dopo una bella percussione conclude da dentro l’area sull’esterno della rete. Al 69′ occasione ghiottissima per il Modena, Tognolini allarga per Dotto che dopo aver saltato la diretta avversaria dal fondo centra teso, Nicolini non arriva alla deviazione sottoporta e Manfredi, dietro di lei, arriva scoordinata sul pallone, forse sorpresa dalla mancata deviazione della compagna, e non inquadra lo specchio.Al 75′ ancora le gialle pericolose in avanti, delizioso colpo di tacco di Monzani Vecchi a liberare alla conclusione Nicolini che calcia alto di un metro sopra la traversa.All’81’ la terza marcatura, Froncillo – debutto stagionale per lei – è rapida ad inserirsi su un errato giro palla delle ospiti e fredda davanti al portiere che supera con un preciso rasoterra. Prima del termine del match il portiere geminiano Ierardi è brava a mantenere inviolata la propria porta con un ben colpo di reni e l’aiuto della traversa su un gran tiro di Giordani.