1-2

 

 

IMOLESE: Costantini, Savini, Quadrelli, Torboli, Iraci, Durante (23’st Russo), Zerbini (31’st Tofani), Finotello, Papa, Bertozzi, Polidori. A disposizione:  Ganzerli, Dieng

Allenatore: Termali.

MODENA:  Ierardi, Bellamico, Biagioni Gandolfi, La Torre, Chierici, Dotto (23’ st Pascarella), Sarego (39’st Ferraro), Ferlicca (43’st Sola), Boni (45’st El Boukh), Paini (31’st  Bergamini).

A disposizione: Forti, Gabrielli, Preti, Milizia

Allenatore: Montanini

Arbitro: Andrea Lepore di Imola

Marcatrici: 4’pt  Zerbini, 43′ pt  Boni , 20’st  Sarego

Nella prima giornata di ritorno della poule promozione in serie C, il Modena Femminile è andato a vincere su un campo difficilissimo come quello di Imola. Una partita che si era messa subito malissimo con il gol segnato dopo solo quattro minuti dalla Zerbini; la giocatrice di casa ha freddato la Ierardi. Qui le canarine non si sono scomposte, dopo aver rischiato il raddoppio, hanno pareggiato i conti con Boni a 120 secondi dall’intervallo di metà incontro.

Nella ripresa c’ è stata una leggera supremazia geminiana, al 20’ Chierici viene fermata fallosamente al limite dell’area, punizione per il Modena trasformata da Sarego che non ha lasciato scampo a Costantini infilando la palla sotto la traversa.

Trovato il vantaggio, le gialloblù sono andate vicine al gol del 3-1 che però non è arrivato. Tre punti fondamentali in vista dei prossimi impegni agonistici.