La Lega Serie B ha reso noti gli orari del turno preliminare dei Playoff. Il Modena di Andrea Sottil scenderà in campo allo Stadio Braglia contro la Juve Stabia martedì 12 maggio alle ore 18:45.

Gli abbonati hanno tempo fino alle 23:59 di oggi, giovedì 7 maggio, per acquistare il biglietto nel proprio posto ad un prezzo dedicato.

Dalle ore 15:00 di domani, venerdì 8 maggio, partirà la seconda fase della prevendita, la vendita libera, che proseguirà fino all’inizio della gara.

Si ricordano i punti vendita:

  • Sito web https://modenacalcio.vivaticket.it/
  • Modena Store – Via del Taglio 22
  • Punti vendita VIVATICKET
  • Biglietteria esterna stadio Braglia – SOLO IL GIORNO PARTITA – 16:15 – 19:15.

 

SETTORE OSPITI

E’ stata determinata la seguente limitazione: vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Napoli esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “SS Juve Stabia”.

La vendita sarà attiva dalle ore 15 di venerdì 8 maggio e terminerà alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara (lunedì 11 maggio).

 I tagliandi sono acquistabili online sul sito https://modenacalcio.vivaticket.it/ e presso i punti vendita Vivaticket; l’elenco dei punti vendita è disponibile cliccando su questo link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv

Il prezzo del biglietto è di € 25 + commissioni di servizio.

Under 6 (fino al compimento dei 6 anni): ingresso gratuito, senza biglietto, con documento ed accompagnati da un adulto.