Modena ko con il Matelica

17 Ott 2020

Matelica vs Modena Match

Matelica 2

Modena 1


MATELICA: Cardinali; Fracassini, De Santis, Cason, Di Renzo; Pizzutelli (11′ st Barbarossa), Bordo, Balestrero (29’st Peroni); Volpicelli (29′ st Franchi), Leonetti (18’st Rossetti), Moretti.  A disp.: Martorel, Puddu,  Santamarinanova, Baraboglia, Magri,  Masini, Ruani, Maurizii; All.: Colavitto

MODENA:  Gagno; Bearzotti, Milesi, Pergreffi, Mignanelli; Muroni (1’st Davì), Gerli, Castiglia (18′st Sodinha); Tulissi (dal 28′ pt  al 18’st Costantino dal 18’st Monachello); Spagnoli, Scappini (21′ pt Zaro). A disp.:Narciso, Chiossi, Ingegneri, Zaro, Varutti, Laurenti, Prezioso, Abiuso, All.:Mignani

Marcatori:  5’pt Scappini, 11’pt Balestrero, 42’pt Volpicelli
Arbitro: Kumara di Verona
Ammoniti: Pizzutelli, Castiglia, Davì
Espulsi: 20’ pt Pergreffi, 43’st Mignanelli

Macerata – All’Helvia Recina arriva la seconda sconfitta stagionale in trasferta, i gialli dopo essere passati in vantaggio con Scappini, si sono visti ribaltare la partita con le reti di Balestrero e Volpicelli.

La squadra modenese era partita benissimo, su un angolo di Tulissi, Scappini ha anticipato tutti sul primo palo imbucando alle spalle di Cardinali.

La reazione dei marchigiani non si è fatta attendere, Balestrero ha pareggiato i conti  (11’) 1-1. A metà tempo i ragazzi di Mignani sono rimasti in dieci, Pergreffi è stato espulso.  Poco dopo Tulissi si è arreso per un infortunio muscolare. Prima dell’intervallo Volpicelli ha messo il pallone alle spalle di Gagno per la seconda volta. Nella ripresa il Modena, nonostante l’uomo in meno, ha cercato il pareggio, si è fatto male anche Costantino e nel finale è arrivato il rosso anche per Mignanelli.

Mercoledì  gialli torneranno in campo, al Braglia arriva la Feralpi Salò, diretta su Rai Sport alle 20.30.