Domenica 29 settembre è il giorno di Modena-Sampdoria. Calcio d’inizio alle ore 15, c’è ancora tempo per acquistare i biglietti e assistere alla partita della 7^ giornata di Serie BKT: per i tifosi canarini tagliandi ancora disponibili in tutti i settori. Si ricorda che è chiuso il Settore Ospiti: i tifosi della Sampdoria non residenti in Liguria potranno comprare i biglietti negli altri settori.
La biglietteria dello stadio Alberto Braglia sarà aperta domenica dalle 12:30 alle 15:30, ma si può acquistare il titolo d’ingresso anche online e nei punti vendita del circuito Vivaticket: https://modenacalcio.vivaticket.it/
MatchWornShirt. Le magliette indossate dagli undici canarini titolari, firmate e autenticate, saranno messe all’asta su MatchWornShirt a partire dal calcio d’inizio della partita. Come in occasione di Napoli-Modena, saranno acquistabili anche due ulteriori maglie firmate dai giocatori della rosa. Il termine previsto per l’asta è il 5 ottobre alle ore 17.
Accessi. I varchi d’ingresso all’impianto apriranno alle ore 13:30 e si ricorda che ogni settore è dotato di almeno un lettore in grado di validare i titoli digitali caricati sugli smartphone. E’ consigliato raggiungere l’impianto in largo anticipo, a piedi o in bicicletta o in monopattino.
Store. Come sempre nel giorno partita resterà chiuso lo store ufficiale del club, ma dalle ore 13:30 alle ore 15 sarà attivo quello mobile in viale Monte Kosica, all’altezza dell’ingresso della sede stessa gialloblù. Saranno disponibili i prodotti ufficiali, anche le nuove maglie da gara.
In bici allo stadio. Il servizio di deposito custodito per i tifosi che giungono al Braglia in bicicletta/monopattino è attivo: a partire dalle ore 14 sarà disponibile gratuitamente il deposito bici sotto la tribuna del parco Novi Sad, organizzato e custodito dai volontari di Ciclofficina Popolare. Le bici potranno essere ritirate fino a 30 minuti dopo la fine della gara.
Be Active. In riferimento alle iniziative di Responsabilità Sociale, la Lega Nazionale Professionisti Serie B, in occasione della 7^ giornata del Campionato Serie BKT 2024/25, sosterrà la campagna di sensibilizzazione sulla promozione della pratica sportiva denominata “BeActive – Settimana per lo Sport” e promossa dalla Commissione Europea, dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri e da Sport e Salute.