Sabato 2 agosto alle ore 17:30 il Modena di Andrea Sottil disputerà al campo Lotta l’ultima amichevole del ritiro di Fanano con la Nazionale di San Marino, guidata dall’ex canarino Roberto Cevoli: lo scopo della partita sarà quello di sostenere i progetti pediatrici dell’Azienda Ospedaliero- Universitaria di Modena e dell’Istituto per la Sicurezza Sociale della Repubblica di San Marino (ISS).

A sottolineare l’importanza dell’occasione è il tecnico dei gialloblù: “È sempre bello quando sport e solidarietà si incontrano, soprattutto quando si parla di bambini. Questa sarà un’importante occasione per dare un contributo a due strutture ospedaliere che, assieme a tutti coloro che hanno aderito, hanno dato vita a un progetto meritorio, con una finalità che andrà a beneficio della collettività. Allo stesso tempo sarà anche un buon test tecnico per il Modena nel percorso di avvicinamento agli impegni ufficiali. Incontrare una Nazionale ha sempre il suo fascino, mi auguro di vedere tanti sportivi al campo di Fanano“.

 

I biglietti per assistere alla partita saranno disponibili esclusivamente con acquisto in loco al botteghino dello stadio di Fanano a partire dalle ore 16. Il prezzo è di 10€ euro per la tribuna e 5€ per il prato.

Clicca qui per leggere il comunicato integrale.