Sono aperti gli accrediti stampa per la sfida di Coppa Italia Modena-Sassuolo. Le richieste media vanno inviate ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo antonio.montefusco@modenacalcio.com entro giovedì 4 agosto alle ore 12.

Le richieste che arriveranno oltre l’orario e la data indicati, e privi di tutta la documentazione obbligatoria non verranno prese in considerazione.

I giornalisti dovranno inviare:

  • richiesta di accredito redatta su carta intestata, firmata dal direttore responsabile della testata in cui dovrà essere indicato nome, cognome, data e luogo di nascita della persona da accreditare
  • copia della tessera ordine dei giornalisti

Sarà concesso l’accredito e l’ingresso alla tribuna stampa ESCLUSIVAMENTE agli iscritti all’ordine dei giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti e quindi ai possessori della relativa tessera.

Ai NON iscritti non viene concesso l’accredito.

Si specifica che quotidiani, emittenti radiofoniche e televisive possono fare la richiesta per due inviati per testata.

Le testate online possono fare richiesta per un solo accredito stampa

L’ufficio stampa del club potrà rigettare la richiesta nel caso in cui non ci siano postazioni disponibili.

Fotografi

Con riferimento ai 32esimi di Coppa Italia Frecciarossa 2022/2023 Lega Seria A informa che la gestione accredito fotografi delle gare avverrà con la seguente modalità:

I fotografi in possesso di regolare autorizzazione valevole per la s.s. 2021-22 per le competizioni Lega Serie A potranno accreditarsi tramite apposito portale https://booking.seriea.media) con le medesime modalità richieste per le gare di campionato.

Per quanto riguarda le richieste di accredito di fotografi che seguono le società di altre Leghe (Lega B, Serie C) dovranno fare domanda di accredito direttamente alla società ospitante antonio.montefusco@modenacalcio.com con in copia la Lega Serie A (fotografi@legaseriea.itentro e non oltre le ore 18.00 di martedì 2 agosto p.v.

Scaduto il termine utile per gli accrediti, verranno elaborate tutte le richieste di accredito da Lega Serie A e società ospitanti.

Resta inteso che, nel caso di numeriche eccedenti la possibilità di accredito in base alle postazioni disponibili, verrà comunque data la priorità di accredito ai fotografi iscritti nell’albo della Lega Serie A.

Lega Seria A provvederà successivamente a comunicare al fotografo  ospite l’avvenuta accettazione o rifiuto dell’accredito, mentre gli esiti degli accrediti degli “iscritti alla Lega Serie A  verranno comunicati tramite il portale.