Mosti: “Dobbiamo riscattarci”

7 Apr 2022

La settimana del Modena procede via spedita verso la sfida con l’Imolese: “Dobbiamo riscattare l’ultima sconfitta – dice il centrocampista Nicola Mosti – di Pistoia e riprendere il nostro cammino, per farlo con i rossoblù servirà una bella prestazione dal primo all’ultimo minuto”.

Mosti è un ex della sfida: “Sono stato li tre anni fa con mister Dionisi, facemmo una bella stagione dove arrivarono belle soddisfazioni con il terzo posto finale e un buon piazzamento nei playoff. Quell’esperienza mi aiutò a crescere, ora però gioco nel Modena ed occorre dare il massimo sempre.

I rossoblù sono reduci dal pareggio con la Fermana: “L’Imolese è in lotta per non retrocedere, è una squadra giovane già incontrata sia in Coppa Italia che in campionato, entrambe le volte abbiamo vinto, il passato però non conta e noi proveremo ad aggiungere altri punti alla nostra classifica”.

Mancano tre partite alla fine della stagione: “Il destino è nelle nostre mani, giocheremo una gara alla volta ed i conti si faranno solo quando anche l’ultima giornata sarà andata in archivio”.