Muroni: “Siamo felici”

23 Dic 2020

Quinto risultato utile consecutivo per il Modena. Successo considerevole per le sorti del campionato; i canarini chiudono il 2020 nel migliore dei modi. Mattia Muroni è la bestia nera del Padova, anche lo scorso anno con il sardo in campo, i gialli vinsero per 1 a 0 all’Euganeo: “ Avevo un bel ricordo di questa gara nella scorsa stagione visto che ho esordito qui con la maglia gialloblù; anche oggi ci siamo tolti un bella soddisfazione”.

Il n°21 parla del traguardo raggiunto: “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di arrivare in questa posizione; giochiamo ogni gara sempre per vincere. Abbiamo fatto una grandissima prestazione, siamo felici”.

Un match difficile con una formazione accreditata per la vittoria finale: “Ci aspettavamo una partita maschia, il Padova ha sia valori tattici che fisici. La prima frazione l’abbiamo gestita meglio dei nostri avversari. Nel secondo tempo loro hanno spinto di più per cercare il goal del pareggio; tenendo botta siamo riusciti a portare a casa i tre punti”.