Narciso: “Avremmo meritato il pareggio”

7 Ott 2020

Parata

Antonio Narciso ha sostituito l’indisponibile Gagno; il numero uno del Modena esamina in questo modo la partita: “Entrambe le squadre volevano l’intera posta in palio. A mio avviso il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per come si è svolta la gara; ci rimane l’amaro in bocca soprattutto perché la rete è arrivata da un tiro sporco di Gomez”.

Il portiere spiega così l’episodio del goal: “C’è stato l’allungo di Petrella sulla sinistra, dalla linea di fondo si è accentrato verso la porta; da lì ha scaricato la palla per Gomez, il suo tiro è stato deviato io ed ero un po’ coperto dai miei difensori; a quel punto non sono riuscito ad intervenire”.

Il Modena comunque ha giocato a viso aperto e con personalità avendo l’occasione migliore per passare in vantaggio nel primo tempo e cercando più volte la rete dell’ uno a uno: “Siamo consapevoli della nostra forza, di essere una squadra giovane ma al tempo stesso matura. Abbiamo grande entusiasmo e voglia di far bene, siamo convinti delle nostre potenzialità”.