Prosegue la striscia di risultati utili del Modena di Paolo Bianco, con il secondo pari consecutivo: “È stata una partita complicata-commenta il tecnico gialloblù-,non abbiamo capito bene le distanze da mantenere, specialmente con palla eravamo molto lontani l’uno dall’altro e questo non ci ha permesso di poter palleggiare di più e dominare la gara“.
Merito anche dell’avversario, ordinato in fase difensiva: “Il Lecco è stato molto bravo nel chiudersi e ripartire, abbiamo rischiato in due o tre situazioni di contropiede avversario. Ho provato comunque a vincerla nella ripresa con la difesa a 3, per trovare più il palleggio che ci era mancato nel primo tempo. Nel finale, con un pizzico di fortuna avremmo potuto vincerla”
Pari che comunque non lascia un grosso rammarico, il bilancio dopo cinque partite è di tre vittorie e due pareggi: “Per il nostro percorso va benissimo, in cinque gare abbiamo subito due gol, non abbiamo mai perso. Il primo tempo di oggi ci servirà anche per il futuro, fa parte di quei momenti che nel percorso sono importanti”.
Ascolta qui le parole di Paolo Bianco al termine di Modena-Lecco: