Il Modena svela la nuova maglia per la stagione 2022/23 con New Balance, nuovo sponsor tecnico della società, celebrando la tradizione con un occhio verso il futuro.

La collaborazione con il marchio di Boston ha ridato luce al giallo, il colore distintivo di questi primi 110 anni di storia, mettendo in risalto il simbolo del canarino, tornato ad essere il logo del Modena.

 

I dettagli grafici di questa maglia sono semplici e minimalisti, presentando la scritta Modena F.C. 1912 dietro al colletto, per evidenziare il percorso di una società arrivata alla sua 51ª partecipazione nel campionato di serie B.

 

New Balance, leader mondiale dell’abbigliamento sportivo, ha realizzato le nuove divise  con le migliori caratteristiche tecniche presenti sul mercato.

Le maglie da gioco sono state confezionate con tessuto traspirante in mesh integrato che permette un’asciugatura rapida grazie alla tecnologia NB DRY rimuovendo l’umidità dal corpo. Offre una buona sensazione a contatto con la pelle ed è performante durante l’attività agonistica e ha un’ottima vestibilità anche nel quotidiano.  La tecnologia NB DRY garantisce il massimo livello di prestazioni ed è progettata per aiutare a mantenere una sensazione di asciutto e comfort in ogni occasione.

La maglia è il tratto distintivo di una squadra: nella versione della prossima stagione si combinano perfettamente stile e performance, sottolineando l’eleganza e il ritorno alle origini.

Oltre all’Home Kit, prossimamente saranno presentate anche la seconda e terza maglia, quella del portiere e tutta la linea che vestirà la squadra del Modena F.C. La prima maglia è disonibile in pre-order presso lo store online.