Ogunseye: “Il nostro gruppo importante”

13 Feb 2022

Le parole dell’attaccante Roberto Ogunseye: “Sono contento di essere tornato in campo e di poter dare una mano per fare qualcosa di importante. Sull’occasione servita da Tremolada, sono entrato in scivolata, il portiere Coletta mi ha tolto lo spazio del tiro. Personalmente avrei voluto dare di più, purtroppo per ragioni fisiche non è stato possibile tornare subito in condizione. Da me stesso mi aspetto tanto, ognuno di noi deve dare tutto per l’obiettivo comune. Oggi ci è mancato solo un pizzico di fortuna per vincerla”.
Sul momento: “Il gruppo fa sempre la differenza, non conosco gruppi che non vogliano vincere. Qui siamo tutti importanti e sentiamo questa maglia addosso. Io in questo momento sto pensando solo al Modena, Ogunseye passa in secondo piano, in primo piano c’è sempre e solo la squadra”.
All’andata il Montevarchi fece un brutto scherzo ai gialli: “Non bisogna pensare a questa partita, da parte nostra ci deve essere l’atteggiamento giusto e la voglia di vincere che ci ha sempre contraddistinto in questa stagione”.