E’ stata ancora una volta la splendida cornice del Museo Enzo Ferrari ad ospitare l’annuale serata di gala del Panathlon Modena dedicata alla società gialloblù.
Con la collaudata regia e la perfetta organizzazione di Maria Carafoli, alla cena andata in scena ieri sera, alla presenza di circa 150 persone, hanno partecipato per il Modena F.C. il presidente Carlo Rivetti, l’ad corporate Ilaria Mazzeo, il direttore generale Andrea Russo, il direttore finanziario Mauro Malavasi, il direttore sportivo Andrea Catellani, il responsabile del settore giovanile Davide Caliaro e il responsabile dell’ufficio stampa Massimo Paroli.
La consueta bella serata con numerosi ospiti, fra i quali il presidente onorario del club Romano Sghedoni, molti rappresentanti dell’imprenditoria modenese e diverse autorità fra le quali, in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Modena, l’assessore alla cultura, sport e politiche giovanili Andrea Bortolamasi. Tutti uniti sotto alla grande passione per i colori gialloblù e per sostenere il Panathlon Modena, una associazione molto amata, capace ogni anno di scaldare il cuore dei presenti per i valori e i progetti sociali e sportivi che da sempre sostiene.
Carlo Rivetti: “La serata con il Panathlon Modena è ormai diventata una piacevole tradizione, una associazione meritoria con la quale collaboriamo sempre con grande soddisfazione, credo che siano veramente bravi a lavorare sul territorio dove rappresentano una presenza importante, abbiamo fatto tante cose assieme e spero che continueremo a farne ancora tante altre”.