E’ stata la splendida cornice del Museo Ferrari di Maranello ad ospitare l’annuale serata di gala del Panathlon Modena dedicata alla società gialloblù.
Con la collaudata regia e la perfetta organizzazione della presidentessa del Panathlon modenese Maria Carafoli, alla cena andata in scena ieri sera, alla presenza di circa 100 persone, hanno partecipato per il Modena F.C. il presidente Carlo Rivetti, l’ad sport Matteo Rivetti, l’ad corporate Ilaria Mazzeo, il direttore sportivo Andrea Catellani, il tecnico Andrea Sottil, il C.O.O. Andrea Russo, il C.F.O. Mauro Malavasi e il C.R.O Filippo Barozzi. Fra i presenti anche il capitano dei canarini Antonio Pergreffi.
La consueta bella serata ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, fra i quali il presidente onorario del club Romano Sghedoni, molti rappresentanti dell’imprenditoria modenese e diverse autorità fra le quali, in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Modena, l’assessore alla cultura, sport e politiche giovanili Andrea Bortolamasi. In una location mitica e leggendaria quale la Sala delle Vittorie del Museo Ferrari, tutti uniti dalla grande passione per i colori gialloblù e per sostenere il Panathlon Modena, una associazione molto amata, capace ogni anno di scaldare il cuore dei presenti per i valori e i progetti sociali e sportivi che da sempre sostiene.

