Passaggio di consegna agli Under 15

28 Nov 2020

logo scuola di radio

Nel nono appuntamento di Next Generation Scuola di Web Radio i Giovanissimi Under 15 hanno realizzato una puntata ricca di sorprese e novità. Il programma sarà condotto da Harby Hasaramaj, insieme al capitano saranno presenti anche Deljan Lika e Matteo Gafforio. Dejan intervisterà telefonicamente il noto giornalista del Corriere dello Sport e TRC Stefano Ferrari. Il 19 novembre Ferrari ha pubblicato il libro “L’atleta del Re”, la storia del più grande ginnasta italiano, Alberto Braglia, al quale è anche intitolato lo stadio di Modena. Sarà occasione di parlare sicuramente del volume; i ragazzi non si lasceranno scappare quest’opportunità.

Matteo invece avrà in serbo per tutti gli ascoltatori un quiz dedicato al campionato di basket più importante e spettacolare di tutto il mondo, la NBA. Il fortunato che parteciperà al questionario sostiene di essere un super tifoso di questo sport; lunedì lo scopriremo.

Tramite una rassegna stampa gli Under 15 affronteranno anche temi di una certa rilevanza che sono all’ ordine del giorno: la situazione oggi in Italia sul Covid-19 e il cambiamento che ha subito il sistema scolastico.

I giovani potranno far affidamento su Salvatore Fratello; lo speaker di Radiamo li accompagnerà durante l’arco di questa entusiasmante puntata.

Il pubblico da casa potrà partecipare al programma rimanendo comodamente sul proprio divano chiamando il numero di Radiamo Web Radio 338 5888755.

Ricordiamo che il format sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina Radiamo Web Radio lunedì dalle 19 alle 20, si potrà ascoltare anche dal portale di radiamo.it,  oppure scaricando l’app gratuita Radiamo Web Radio sia per iPhone che per Android.