Sarà la Lucchese l’avversario della Primavera 3: appuntamento, sabato 12 novembre, dalle ore 14.30 allo stadio “Fratelli Sentimenti” di Bomporto (piazza dello Sport 16).  La classifica del gruppo A dopo 7 giornate è raccolta in un fazzoletto di punti: comandano Lecco e Renate con 14, al secondo posto la squadra di Paolo Mandelli e il Piacenza con 13. La Lucchese arriva da due sconfitte (2-0 a Piacenza, 2-3 in casa col Lecco), i gialloblù – che in casa hanno sempre vinto – dalla caduta di Vercelli: confronto interessante e impegnativo.

Sabato 12 anticipa anche la squadra A dell’Under 13 di Massimo Pellegrini che al “G.B. Fabbri” di Ferrara (via Copparo 142; ore 16.30) affronta la Spal. La squadra B di Christian Cavazzoni sarà invece impegnata domenica 13, alle ore 10.30, al “Manfredini” di Modena (via Panni) contro l’Imolese.

Sempre domenica 13, derby esterno per l’Under 14 di Andrea Minozzi: al campo “Bellarosa” di Calerno di Sant’Ilario (via Ferraris 7), con inizio alle ore 10, va in scena il confronto con la Reggiana per la 9^ giornata del campionato di categoria.

Come la prima squadra, anche due formazione giovanili del Modena affronteranno il Perugia. Gli appuntamenti sono tutti per domenica 13 e due sono previsti in trasferta, sul sintetico del “Paolo Rossi” (via Pietro Conti) nella città umbra. Si parte alle ore 12.30 con l’Under 15 di Mirco Martinelli, alle ore 15 tocca invece all’Under 16 di Alessandro Vicinanza.

Sosta del campionato per l’Under 17 di Cesare Maestroni. Per sopperire all’assenza degli impegni ufficiali per domenica è stato organizzato un allenamento congiunto con l’International Academy Project del Perugia: a Saliceta (in Strada Panni) con calcio d’inizio alle ore 14,30.