Dopo il turno di riposo, la Primavera di Paolo Mandelli riparte con un’altra vittoria nettissima a Savignano: nella penultima giornata di campionato i gialloblù rifilano un poker all’Olbia. Sabato prossimo il Modena farà visita all’Arzignano Valchiampo.
PRIMO TEMPO. Il vantaggio non tarda ad arrivare, al 6′ Lisanti apre in fascia per Gandolfi, il terzino crossa al bacio per Brasili, che trova il colpo di testa vincente sul secondo palo. Il raddoppio lo firma Ghillani al 26′: azione individuale dell’esterno, che si accentra e lascia partire un destro a giro che si insacca non lontano dall’incrocio dei pali. Cinque minuti prima del duplice fischio c’è spazio anche per il tris di Oliva, che va a segno dagli undici metri (penalty procurato da Lisanti). L’Olbia si fa vedere al 44′, la traversa nega il gol ai sardi su una conclusione da fuori.
SECONDO TEMPO. In avvio ripresa sale sugli scudi il classe 2006 Molara: al 5′ la traversa gli nega il gol su un colpo di testa, ma al 14′ arriva il gol del centrocampista, che sul filtrante di Gandolfi salta un avversario con il controllo, e poi la piazza sul secondo palo con il mancino. Dopo il 4-0 i ritmi si abbassano, il Modena continua a tenere il pallino di gioco e gestisce l’ampio vantaggio.