A partire dalle 19.10 di oggi, martedì 28 maggio, su Trc Modena (canale 11 del digitale terrestre e 518 della piattaforma Sky) e da giovedì 30 maggio, sui social ufficiali gialloblù, va in onda il penultimo appuntamento stagionale di Futuro Gialloblù. L’intera puntata sarà dedicata al pomeriggio che ha visto la Primavera di Paolo Mandelli conquistare la promozione in Primavera 2 ai danni della Pro Vercelli.
CONTENUTI. Il racconto della giornata parte degli highlights della partita, terminata con il punteggio netto di 4-0 grazie alle firme di Ghillani (doppietta), Oliva e Zidouh. A seguire le immagini delle festa al triplice fischio con il presidente Carlo Rivetti e le interviste ai protagonisti: l’AD Sport Matteo Rivetti, il capocannoniere Ghillani, il leader del centrocampo Oliva e il responsabile dell’area tecnica Consolati, che nella scorsa estate ha contribuito in prima persona a costruire una formazione che per tutta la stagione si è rivelata indomabile.
OBIETTIVO. La trasmissione Futuro Gialloblù nasce dalla volontà del club di mettere in evidenza il calcio meno seguito. E’ realizzata in collaborazione con la tv ufficiale broadcast del club sul territorio. Uno spazio esclusivo per il calcio gialloblù del Settore Giovanile – dalla Primavera all’Attività di Base -. E si parla anche della scuola calcio Accademia Modena 1912, delle affiliate al progetto #CanariniSiCresce, dell’Asd Modena Calcio Femminile e delle attività sportive con sfondo sociale in città e provincia.
DATE & ORARI. Dunque appuntamento da non perdere su Trc Modena, questa sera dalle ore 19.10. Repliche mercoledì 29 maggio alle h. 23.30 e giovedì 30 maggio alle h. 13 e alle h. 17,30. Sempre da giovedì la potrete trovare, come tutte le altre puntate della prima e della seconda edizione, sui canali ufficiali del Modena F.C.