Manca sempre meno al verdetto del campionato di Primavera 3: sabato i ragazzi di Paolo Mandelli hanno a disposizione il primo match ball per centrare quella che sarebbe la prima promozione del club gialloblù in Primavera 2. L’appuntamento è alle ore 15 allo stadio “Leo Vicini” di Savignano sul Panaro: contro l’ostica Pro Vercelli all’andata il punteggio è stato di 1-1, un pari che permette ai canarini di festeggiare anche in caso di pareggio nella sfida di ritorno.
Appello. L’invito ai tifosi gialloblù è di recarsi numerosi a Savignano per spingere i canarini di Mandelli verso il traguardo. La tribuna coperta del “Leo Vicini” (capienza sui 300 posti) sarà accessibile ad un prezzo di 5€, ma vista la grande partecipazione attesa sarà disponibile anche l’area scoperta nel retro della porta ad est della tribuna centrale.
Test match. Tranne l’Under 15, le altre formazioni gialloblù disputeranno dei test amichevoli nel weekend. L’Under 17 di Michele Troiano e l’Under 16 di Mirco Martinelli affronteranno domenica al campo Rognoni i pari età del Trento. L’Under 14 di Giovanni Morselli sabato riceverà il Mantova a Saliceta.