Sedicesima presenza da titolare per Antonio Pergreffi. Nella gara del Monday night ha realizzato la sua seconda rete stagionale. Il primo goal lo fece contro il Fano, sempre al Braglia e anche in quell’occasione il n°4 aprì le danze portando la sua squadra verso la vittoria finale: “L’azione del goal è stata un po’ confusionaria, ho cercato di portare via la palla e calciare non appena ci fosse stato uno spiraglio. Fin dai primi minuti volevamo sbloccare la partita per ottenere il bottino peno e dare morale al gruppo”.
La formazione di Colavitto ha dato comunque filo da torcere ai canarini: “Il Matelica è una squadra che ha fatto tanti goal, davanti si muove in una certa maniera creando scompiglio però abbiamo contenuto bene i biancorossi rimanendo corti con la squadra, riuscendo a recuperare tutti i palloni”.
Ora la testa ad altre due sfide impegnative: “Se si continua a giocare con questo spirito difficilmente gli avversari potranno metterci sotto. L’atteggiamento di stasera può contribuire a raccoglire i punti lasciati per strada nelle uscite precedenti”.