Pergreffi: “Adesso la Feralpi”

15 Feb 2021

Sedicesima presenza da titolare per Antonio Pergreffi. Nella gara del Monday night ha realizzato la sua seconda rete stagionale. Il primo goal lo fece contro il Fano, sempre al Braglia e anche in quell’occasione il n°4 aprì le danze portando la sua squadra verso la vittoria finale: “L’azione del goal è stata un po’ confusionaria, ho cercato di portare via la palla e calciare non appena ci fosse stato uno spiraglio. Fin dai primi minuti volevamo sbloccare la partita per ottenere il bottino peno e dare morale al gruppo”.

La formazione di Colavitto ha dato comunque filo da torcere ai canarini: “Il Matelica è una squadra che ha fatto tanti goal, davanti si muove in una certa maniera creando scompiglio però abbiamo contenuto bene i biancorossi rimanendo corti con la squadra, riuscendo a recuperare tutti i palloni”.

Ora la testa ad altre due sfide impegnative: “Se si continua a giocare con questo spirito difficilmente gli avversari potranno metterci sotto. L’atteggiamento di stasera può contribuire a raccoglire i punti lasciati per strada nelle uscite precedenti”.