Pergreffi contratto fino al 2023

9 Ago 2021

Il difensore Antonio Pergreffi resterà in maglia gialloblù fino al 30 giugno 2023, il difensore bergamasco ha allungato di una stagione il contratto che scadeva nel 2022: “La mia priorità – dice Pergreffi – è sempre stata quella di rimanere qui a Modena nonostante qualche richiesta, quando mi è stato proposto di prolungare il nostro accordo non ho avuto esitazioni. Potevo guardare altrove, qui mi sono sempre trovato bene. Abbiamo una proprietà importante, un presidente ambizioso ed insieme vogliamo fare una grande stagione”.

Il Modena ha cominciato la preparazione a metà luglio: “Il gruppo è quasi totalmente nuovo, sono arrivati tanti giocatori di categoria e ci sono dei giovani bravi, tutto sta procedendo nella maniera migliore. Stiamo lavorando in armonia  creando le condizioni giuste in vista della stagione 2021/2022. Con Tesser le cose vanno bene e stiamo seguendo i suoi dettami tattici”.

Nelle amichevoli il centrale difensivo gialloblù ha indossato la fascia di capitano: “E’ un ruolo che avevo già fatto a Piacenza, diventare ed essere un punto di riferimento per lo spogliatoio, sono cose che fanno sempre piacere e ti responsabilizzano al massimo”.