Pergreffi: “Nella testa solo l’Entella”

25 Gen 2022

Dopo aver battuto la Fermana, il Modena torna questo pomeriggio ad allenarsi: “Il nostro ritorno in campo per il campionato – dice il capitano Antonio Pergreffi – è stato positivo, non era semplice tornare a giocare ad un mese dall’ultima partita ufficiale. Abbiamo ripreso vincendo e questo ci permette di essere ancora in vetta alla graduatoria”.

Nel prossimo turno i gialli affronteranno l’Entella in trasferta: “Nella gara persa all’andata non eravamo al top, attualmente loro sono una squadra insidiosa e totalmente diversa rispetto a quella affrontata a settembre. Dobbiamo andare sul loro campo e fare la nostra migliore partita per portare a casa un risultato positivo”.

Si avvicina un mese di febbraio con molte partite una dietro l’altra: “Sarà un periodo molto impegnativo, avremo tanti turni ravvicinati e serviranno energie mentali a non finire. In questo momento dobbiamo essere concentrati solo sulla gara con l’Entella, da domenica sera penseremo al match successivo. Questa filosofia non deve mai cambiare”.

Pergreffi è il capitano del Modena: “Questo è un gruppo con tanti ragazzi esperti, ci sono anche elementi più giovani e all’interno dello spogliatoio siamo molto affiatati. Un aspetto quest’ultimo che ci aiuta molto durante le partite e gli allenamenti della settimana”.