Il Pescara Calcio 1936 comunica che la vendita dei biglietti per Pescara-Modena, sfida in programma domenica 18 gennaio, partirà domani, mercoledì 14 gennaio, alle ore 10:00. I tagliandi saranno in vendita presso tutti i rivenditori autorizzati del territorio nazionale che aderiscono al circuito CiaoTickets e online sul sito https://www.ciaotickets.com/it/punti-vendita

E’ stata determinata la seguente prescrizione: vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Modena esclusivamente per il Settore Ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società Modena FC.

Il tagliando per il Settore Ospiti (capienza 741 spettatori) ha il costo di €16, oltre le commissioni di vendita. I biglietti saranno acquistabili fino alle ore 19:00 di sabato 17 gennaio.

Per raggiungere lo stadio è obbligatorio seguire le seguenti indicazioni:

  • Per le provenienze da Ovest (Autostrada A25) i tifosi ospiti saranno indirizzati obbligatoriamente fino al raccordo autostradale A/14. Seguiranno le indicazioni verso sud, direzione Bari, uscendo al casello autostradale Pescara Sud/Francavilla.

 

  • Per le provenienze dall’autostrada A14 (sia direzione Nord che Sud) l’uscita obbligatoria sarà sempre il casello “Pescara Sud-Francavilla”.

 

Dal casello “Pescara Sud-Francavilla al Mare”, percorreranno la circonvallazione di Pescara (ss.714 ex.16 bis) in direzione nord ed usciranno a Pescara Sud-San Silvestro-stadio. Poi, Direzione Nord – Stadio, giungeranno allo svincolo della pineta dannunziana, poi via Antonelli, Strada della Bonifica fino alla rotonda per Via Plauto (qui seguire indicazioni Polizia Municipale), Via Riccitelli, Varco P10 prefiltraggio ospiti.

È indicato recarsi al varco di prefiltraggio ed ai tornelli con il biglietto cartaceo (ancorché acquistato on-line e/o in formato digitale. In tal caso provvedere alla stampa anche su foglio A4) al fine di agevolare le operazioni di controllo e ingresso ai tornelli.