Domani allo stadio Braglia il Modena affronta il Mantova, nel match dell’undicesima di ritorno. I precedenti ufficiali tra le due squadre sono 23 con 6 successi in favore degli emiliani (l’ultimo nella Serie B 2016/2017) e 3 vittorie per i lombardi; i pareggi nella storia di questa gara sono stati ben 14.
Alberto Spagnoli è il giocatore che ha portato nelle casse canarine 18 punti grazie alle 6 reti realizzate fino ad ora in questo campionato risultando il calciatore più decisivo nel girone B. In pratica quando segna il n°11 i gialli trionfano.
L’attaccante biancorosso Simone Ganz, ha totalizzato 200 presenze tra Serie B, C e Coppa Italia; in Lega Pro il n°9 è arrivato a quota 100. Nel suo palmares ci sono anche 1 coppa europea e l’esordio in Champions League nel 2011 contro il Bate Borisov quando vestiva ancora la maglia del Milan.
Il mese di marzo è ostico al tecnico Michele Mignani. Su 14 partite il mister genovese ha perso 7 volte contro 5 vittorie e 2 parità; la sua media punti è di 1,21.
Nei 29 turni giocati la formazione di Troise ha avuto a favore ben 14 rigori e 8 espulsioni; record assoluto in questo raggruppamento.