Ponsi: “Gara impegnativa”

20 Feb 2022

Un suo salvataggio ha tenuto a galla il Modena: “E’ andata bene – dice Fabio Ponsi – e quella giocata ci ha permesso di andare a vincere la partita. Noi siamo una rosa forte, non sempre chi parte dalla panchina è sfavorito,  il momento arriva per tutti e qui tutti quanti siamo utili. La nostra è una rosa forte, anche solo allenandosi si impara tanto. Abbiamo ottenuto tre punti importantissimi su un campo difficile”.

Sulla gara: “Queste partite sono così, il ritorno è decisamente più difficile rispetto all’andata. Ora ogni si gioca sugli episodi, noi siamo stati bravi a piazzare la zampata finale con il calcio di rigore di Roberto Ogunseye. Adesso sono tutte partite dove bisogna mettere tanto carattere, sono incontri difficili e tosti contro avversarie che devono salvarsi e sono capaci di metterti in difficoltà”.

Meroledì a Teramo per la seconda trasferta consecutiva: “Ci attende un’altra battaglia, andremo a Teramo per fare risultato e aggiungere altri punti alla nostra classifica. La nostra testa è già al prossimo incontro”.