Vince ancora il Modena di Paolo Bianco, che sale a quota 6 punti in classifica. Al Gigi Marulla, i gialloblù rimontano grazie alle reti di Strizzolo e Abiuso. Soddisfatto il tecnico al termine del match: “Credo sia ancora una vittoria meritata. Ce la siamo giocata a viso aperto-commenta Bianco-, loro sono partiti molto forte, ma non potevano reggere tutta la partita a quel ritmo. Ero convinto di poterla portare a casa, l’ho detto al mio vice quando eravamo sotto nel punteggio, a patto che si mantenesse l’ordine“.

Ancora una volta decisivi i cambi, con Abiuso match-winner dalla panchina: “Strizzolo ha avuto un problemino all’adduttore, ma Fabio è un giocatore pronto, è al pari di tutti gli altri. Ho 5 attaccanti, posso scegliere liberamente e lui oggi ha dimostrato agli altri che ne fa parte a tutti gli effetti“.

Due successi consecutivi pesanti, ma la testa del tecnico è già al Pisa, che arriverà sabato al Braglia: “Appena entrato in spogliatoio ho pensato alla prossima partita, che sarà difficile. Oggi abbiamo speso tanto, il Cosenza ha un’identità precisa ed è ben messo in campo“.

 

Ascolta qui le parole di Paolo Bianco al termine di Cosenza-Modena: